Venerdì 31 gennaio, grande festa per i bambini della Scuola dell’Infanzia e Primaria!
In mattina, si sono svolti giochi stand e attività, coordinate dagli Insegnanti dell’Infanzia e Primaria, per ricordare il Santo dei giovani, che qui a Chieri ha vissuto i dieci anni più belli della sua vita. Grazie alla collaborazione di tanti genitori, che si sono prestati per animare i giochi e per preparare il tradizionale ‘pane e salame’, la mattinata si è trascorsa con gioia e allegria per tutti, proprio come voleva don Bosco, che sicuramente dal cielo avrà fatto festa con noi!
Grazie a tutti e continuiamo ad affidarci al nostro santo Fondatore nella bellissima avventura dell’educazione!

Sr. Cristina

Preghiera a Don Bosco per le famiglie e i giovani

San Giovanni Bosco, nella tua vita hai tanto pregato e operato per il bene della gioventù: guarda ai pericoli e alle molte difficoltà che ancora oggi stanno vivendo i nostri giovani ed intercedi per loro presso il Padre affinché siano sempre custoditi nel Suo Amore e camminino sulla via del vero bene.
Ti affidiamo anche tutte le nostre famiglie: prega perché i coniugi riescano a superare i momenti duri della prova e perché  tutte le famiglie possano diventare sempre più l’immagine vivente della santa famiglia di Nazareth.
San Giovanni Bosco, intercedi per noi. Amen.